annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta crescendo (P. grandis)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta crescendo (P. grandis)

salve a tutti volevo farvi vedere come cresceva il mio phelsuma grandis che comprai 5 mesi fa in coppia però purtroppo la femmina mori ancora piccola......adesso è circa 18 cm compresa la coda vi faccio vedere le foto ditemi dei vostri pareri se sta crescendo bene...a un altra cosa avevo pensato di ricomprargli una compagna che dite??
    grazie mille a tutti

com era

Uploaded with ImageShack.us

com è

Bello, mi sembra in forma!! però la prima foto era di quando lo prendesti vero? perchè è molto diversa dalle altre 2..
    Posso chiederti una foto generale del terrario? perchè vorrei vedere come lo hai sistemato.. anche se mi sembra a posto!! Per il discorso di ricomprargli una compagna sono più che d'accordo.. male di certo non gli fa!! Però prima alcune considerazioni.. di che dimensioni è il terrario dove sistemeresti la coppia? dovresti tenere poi presente che le femmine possono essere stressate dai maschi e quindi a volte può essere necessario dividerle.. cosa che in parte potrebbe essere risolta avendo un trio 1.2 (con tutte le relative conseguenze)!!

ps: l'omogeneizzato toglilo dopo 2 giorni al massimo, se no ti si secca come in foto, e potrebbe portare muffe e problemi vari!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

si la pririma foto è di quando lo comprai...per quanto riguarda il terrario le foto le farò appena posso al piu presto per quanto riguarda le dimennsioni invece è 60x45x80
      una curiosità....ma come mai la coda da piccolo era diversa rispetto ad adesso che è cresciuto?tipo prima aveva la base della coda piu grossa tipo a forma di foglia
      grazieee

Commenta

Beh credo che per una coppia quel terrario potrebbe andare!! credo fosse un eccesso di grassi nel piccolo, che poi crescendo s'è ridimensionato.. comunque non preoccuparti che il tuo maschio è in forma!!

Commenta

grazie ......ma tra quanto tempo ancora diventerà adulto??quanto ancora crescerà?

Commenta

In generale attorno ai 10-12 mesi si possono considerare adulti.. e la taglia massima è intorno ai 25 cm..

Commenta

Bell'esemplare.
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
              X