annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo acquisto Phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prossimo acquisto Phelsuma

ciao ragazzi... finalmente dopo due anni riuscirò a prendermi un phelsuma =D grazie anche alla mia morosa che non ha tannte "pippe" anzi gli piacciono... avete qualche perla d saggezza da darmi? dove posso andarla ad acquistare? potrei andare anche in fiera? cosa ne dite? :cool:

ciao io ti consiglierei la fiera...perchè li trovi a prezzi più bassi di un negozio hai più scelta e hai tutto a portata di mano(terrario,accessori,lampade e cibo)...
    tralaltro la fiera è il 3 ottobre...come perle di saggezza posso darti poco perche non le allevo...

Commenta

Ciao,
      come detto da Leonardo, il 3 ottobre a Cerea (VR) ci sarà il VERONA REPTILES: Verona Reptiles

Sicuramente troverai qualche Phelsuma (di certo ci saranno le grandis del nostro Jack29!).
      Nel frattempo informati bene sull'allestimento del terrario e sulle loro esigenze (anche spulciando tra le discussioni di questa sezione e tra le schede del portale).
      [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Ringraziando Aury per la pubblicità ti invito anch'io a fare qualche ricerca sul forum e a leggerti la scheda su questi gechi, poi se avrai altri dubbi non hai che da chiedere!!
        Comunque ottima scelta, secondo me questo genere è uno dei migliori..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

grazie mille ragazzi... già solo a sapere che è meglio andare in fiera con la data ecc è perfetto =D e poi a cerea che è anche vicino a dove aito =P comunque grazzie mille per ora . v terrò informati =) buona giornata

Commenta

dopo le due pogona a longarone penso che prenderò anche io due P. grandis, poi se jack29 ne ha disponibili gliele prenoto ora

Commenta

poi se jack29 ne ha disponibili gliele prenoto ora
              Ma molto volentieri!!!

Commenta

ok dai allora decido le dimensionidel terrario così
                vedo se prendere un singolo o una coppia, perchè
                in giro per il forum ho trovato pareri discordanti.

Commenta

Fondamentale, sia se scegli il singolo che la coppia, che il terrario sia molto sviluppato in altezza (almeno 70/80 cm).
                  [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

per l'altezza non ho problemi a farlo anche 150 cm, è la base che purtroppo non posso fare troppo ampia, per ora sono fermo sul 50x50, finchè non trovo una sistemazione migliore.
                    Devo ponderare bene dove metterlo.

Commenta

Evovin ,comunque anche una base 50x50 va bene.

Commenta

Esatto, le dimensioni della base sono ok, se non hai problemi a svilupparlo in altezza allora puoi già iniziare a costruirlo!

Commenta

Mi era venuto il dubbio perchè qui http://www.sanguefreddo.net/phelsuma...a-grandis.html

leggevo di misure con base 70*50, per me irrealizzabili visto che ho già i 2 terrari delle pogone.
                          Però se mi dite che 50*50 è ok per un singolo esemplare allora sto tranquillo.

Commenta

Se abbondi con l'altezza visto che puoi farlo una coppia di può stare tranquillamente anche in un 50x50 di base!!

Commenta

se lo fai davvero di 150 cm di altezza puoi tenerci anche un trio, secondo me

Commenta

Sto operando...
                              X