ciao ragazzi... finalmente dopo due anni riuscirò a prendermi un phelsuma =D grazie anche alla mia morosa che non ha tannte "pippe" anzi gli piacciono... avete qualche perla d saggezza da darmi? dove posso andarla ad acquistare? potrei andare anche in fiera? cosa ne dite? :cool:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo acquisto Phelsuma
Comprimi
X
-
Ciao,
come detto da Leonardo, il 3 ottobre a Cerea (VR) ci sarà il VERONA REPTILES: Verona Reptiles
Sicuramente troverai qualche Phelsuma (di certo ci saranno le grandis del nostro Jack29!).
Nel frattempo informati bene sull'allestimento del terrario e sulle loro esigenze (anche spulciando tra le discussioni di questa sezione e tra le schede del portale).[SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]
Commenta
-
Ringraziando Aury per la pubblicitàti invito anch'io a fare qualche ricerca sul forum e a leggerti la scheda su questi gechi, poi se avrai altri dubbi non hai che da chiedere!!
Comunque ottima scelta, secondo me questo genere è uno dei migliori..
Commenta
-
poi se jack29 ne ha disponibili gliele prenoto ora
Commenta
-
Mi era venuto il dubbio perchè qui http://www.sanguefreddo.net/phelsuma...a-grandis.html
leggevo di misure con base 70*50, per me irrealizzabili visto che ho già i 2 terrari delle pogone.
Però se mi dite che 50*50 è ok per un singolo esemplare allora sto tranquillo.
Commenta
-
Se abbondi con l'altezza visto che puoi farlo una coppia di può stare tranquillamente anche in un 50x50 di base!!
Commenta
Commenta