annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodotti da comprare su redbug per phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prodotti da comprare su redbug per phelsuma

scusate se faccio delle domande che hanno gi fatto gli altri

sul sito di red bug ci sono tanti tipi di grilli quali devo comprare e di che grandezza???? (il mio phelsuma lungo 24/25 cm)
    che calcio devo comprare sul sito????(voglio saper come si chiama sul sito)
    che vitamina devo comprare sul sito?? (voglio saper come si chiama sul sito)
    che altri insetti posso comprare per il mio phelsuma???(grilli,cavallette,caimani.....)
    che insetti posso mettere come pulitori del substrato oltre agli scarafaggi????

mi riscuso per le solite domande
    Ultima modifica di The regius constrictor 96; 06-08-2010, 13:24.

Visto che il geco adulto puoi dare grilli medi/grandi oltre a camole della farina, camole del miele, kaimani, blatte, mosche (d'allevamento), locuste, farfalle e quant'altro.. mangiano davvero di tutto.. oltre agli omogeneizzati alla frutta ovviamente!!
    Il calcio devi prendere quello puro (calcio carbonato) che trovi anche in farmacia e quello con d3.. ce n' di vari tipi e sta a te scegliere..
    vitamine non ne ho mai date e non ne vedo il bisogno..
    Come pulitori puoi prendere le trichorhina tormentosa..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ma quanti "vermi" devo dare a pasto????

Commenta

soggettivo..fai qualche prova...
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
          ma quanti "vermi" devo dare a pasto????
          Ho notato che le Phelsuma non impazziscono per le tarme della farina, preferiscono qualcosa di pi "mobile", come grilli e blattine.
          Per la quantit degli insetti, offrine 4/5 a pasto per esemplare. I pasti a base di insetti dovrebbero essere 2/3 a settimana.
          [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

opssss,ho fatto l'ordine con redbug ma ho letto dopo che sono in ferie e ritornano il 17,adesso in casa non ho vermi succede qualcosa se non mangia per qualche giorno?????

Commenta

Beh se fino al 20 non hai niente meglio che cerchi qualcosa in attesa di redbug.. vai in un campo alla ricerca di qualche insetto wild, in una zona sicura dove non usano insetticidi, o fai un salto da caccia e pesca o negozio d'animali fornito di cibo per esotici..

Commenta

forse fortunatamente riesco a procurami il cibo sperimo in bene,io su red bug ho comprato dei grilli medi,sono troppo piccoli per il mio phelsuma????poi anche camole e caimani

Commenta

Te l'ho scritto nel primo messaggio, grilli medio/grandi vanno bene..

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                    Te l'ho scritto nel primo messaggio, grilli medio/grandi vanno bene..
                    ah gi vero che sbadato

Commenta

sono pericolosi i bigattini se gleli d da mangiare???

Commenta

si

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
                          sono pericolosi i bigattini se gleli d da mangiare???
                          in tutti i negozzi di pesca trovi camole del miele e in alcuni casi quelle della farina.
                          evita assolutamente i bigattini.

Commenta

perfortuna grazie titty adesso ho recuperato delle camole e dei grilli

Commenta

scusate una domanda stupida ma come faccio a prendere dei grilli in modo che non mi scappino???sono in una scatolina trasparente con dei buchi largha circa 15 cm e lunga 10cm

Commenta

Sto operando...
                              X