annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P. grandis e timidezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P. grandis e timidezza

Si parla spesso del rapporto che le Phelsuma hanno coi propri allevatori, alcuni dicono essere timidissime e altre pi abituate alla presenza dell'uomo.. sempre vista come fonte di cibo!! mi piacerebbe sentire le esperienze di altri utenti e magari vedere qualche video..
    Innanzitutto inizio io!! Il mio gruppetto 1.2 davvero molto timido e pauroso, tranne il maschio adulto che ogni tanto si sbilancia a leccare un p di omo dalle mie dita o magari si pappa una camola del miele come in questo video!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kqg8KukaiqE]YouTube - ‪P. grandis eating from my hand‬‎[/ame]

Fatemi sapere la vostra!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Bellissimo!!! ... Adoro questi splendidi gechetti!!

Commenta

eheheh...del mio trio di Standingi la coppia che vive insieme nello stesso terrario sempre imboscata e non li vedo praticamente mai...mai.....l'altra femmina separata invece appena mi avvicino al terrario viene dal vetro e mangia tranquillamente dalle mani
      i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Fortissimo il video..."la mangio, non la mangio, la mangio, non la mangio"..e alla fine l'ha mangiata!

Per quanto riguarda le specie che ho potuto osservare, astriata, lineata e guimbeaui, a parte la lineata che la meno timida di tutte (non ho comunque mai provato ad offire cibo vivo dalle mani, n omogeneizzato), le altre due specie sono molto pi che timide, guai ad avvicinare le mani o anche solo a guardarle!
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Ciao, klemmeri e laticauda quando entro nella stanza scappano some se avessero visto Belzeb

Commenta

il mio phelsuma mad. non pauroso anzi mangia dalle mie mani senza problemi

Commenta

Io ho una coppia di klemmeri... Inizialmente la femmina non era molto timida e leccava anche l'omogenizzato dalle dita; da quando arrivato il maschio scappa appena entro nella stanza...il maschio, invece, meno pauroso e si lascia avvicinare pi facilmente

Commenta

Sto operando...
              X