annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi uova phelsuma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi uova phelsuma

il 25 mi e' schiusa una delle 2 uova attaccate e dopo 5 giorni il secondo tarda a schiudersi. data l'esperienza dell' altro anno in cui mi sono ritrovato con un po di piccoli klemmeri perfettamente formati ma morti ,ho deciso di aprire l'uovo come avevo letto da qualche parte.
    Ho tovato il piccolo che non si muoveva,sembrava ben idratato e ho rimosso la pelle che lo ricopriva, il sacco vitellino era nullo.
    Ho fatto una cosa stupida o era destinato comunque a non schiudersi?

Avresti potuto lasciarlo schiudere da solo, se era vivo ce l'avrebbe fatta.. comunque se uscito comunque senza problemi va bene cos!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

A me sembra di avere capito che era morto...

Commenta

Ops hai ragione ErreErre.. ero cotto ieri sera e devo aver letto male!! comunque allora ribadisco che probabilmente sarebbe stato meglio lasciarlo schiudere da solo.. Se non sbaglio Gollum mi aveva consigliato di non intervenire in questi casi e di lasciar fare tutto al nascituro..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

E lo so,maneggiare quelle delicatissime uova e' proprio l'ultima cosa che mi sarei sentito di fare,ma visti i precedenti, non volevo che avere un klemmerino sulla coscienza.Pensa mi trovo un sacco di phelsumini sotto alcool dell' anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da P@ko Visualizza il messaggio
            Pensa mi trovo un sacco di phelsumini sotto alcool dell' anno scorso
            -.-'''
            [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
            X