annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phelsuma grandis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phelsuma grandis

ciao, io avevo un phlesuma grandis preso a una fiera di rettili stava bene lo spruzzavo frequentemente,mangiava grilli,tarme emogenizzato etc... ad un certo punto a incominciato a dimagrire velocemente e non mangiava piu alla fine dopo circa una settimana morto sapete dirmi cosa pu essere stato???

Davvero impossibile dirtelo cos su due piedi.. dovresti descriverci esattamente come lo tenevi e magari postare anche delle foto.. esami delle feci e visite da un vet specializzato ne avevi mai fatte?? rimane comunque molto dura risalire alla causa del decesso senza un autopsia..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

il phlesuma lo tenevo in un terrario momentaneo di 30-30-45 mangiava grilli o tarme ogni circa 3 giorni e lo spruzavo circa tutti i giorni per le feci le toglievo appena le faceva ma non sono mai andato dal veterinario... mi dispiace ma di foto non ne ho.

Commenta

Beh sicuramente non era tenuto nel modo corretto.. lampade ne usavi? integratori? arredamento del terrario? lo spazio che gli davi non era adeguato e anche l'alimentazione non era corretta.. non puoi sfamare un animale di questo tipo ogni 3 giorni!!! ma ti pare?? con queste condizioni impossibile dirti di cosa sia morto comunque..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
        X