annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ci posso mettere !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ci posso mettere !?

Ciao a tutti ,
    ho un terrario da 40x60xh65 , cosa ci posso alloggiare !? Coppia o trio !?
    Grazie

Parli di Phelsuma Grandis? se è cosi quel terrario massimo ci metterei una coppia..

Commenta

Originariamente inviato da isack Visualizza il messaggio
      Parli di Phelsuma Grandis? se è cosi quel terrario massimo ci metterei una coppia..
      Qualsiasi Phelsuma !!! A me piacciono Phelsuma Ornata ,Phelsuma Lineata e Phelsuma cepediana .........
      Quale mi consigliate per iniziare con questa specie !?

Commenta

io di grandis in un terrario così poco sviluppato in altezza non ce ne metterei neanche mezza.

però puoi mettere un trio o provare anche un 1.4 di lineata o delle altre che hai citato anche tu
        Ultima modifica di bonzai; 19-12-2011, 07:40.
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
          io di grandis in un terrario così poco sviluppato in altezza non ce ne metterei neanche mezza.
          Io ne ho una in un terrario exo terra 45x45x60h e stà alla grande invece..

Commenta

io in un 40x40x60 ne ho una coppia di un anno che ora è cresciuta e quindi sto già preparando un nuovo terrario però uno ci sta alla grande dai

Commenta

però puoi mettere un trio o provare anche un 1.4 di lineata o delle altre che hai citato anche tu
              1.4 di quelle speci che ho scritto !? Bene....
              Le grandis sono belle , pero' preferisco le altre , in cima alla classifica le P. lineata o le P. ornata ....
              Ma per chi e' alle prime armi con le phelsuma (come me) vanno bene una di queste due speci !?
              Mi sapete dire indicativamente quali sono i prezzi delle lineata o ornata !?
              Mille grazie

Commenta

Sì diciamo che iniziare con le grandis o le standingi sarebbe meglio ma alla fine anche ornata e lineata sono specie abbastanza semplici.. in quel terrario un trio ce lo vedrei bene, non mi azzarderei troppo di più però..
                Come prezzi diciamo che varia un pò dall'età degli esemplari e se sono sessati o meno ma direi dai 40€ in su.. controlla nel mercatino semmai
                www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Io ne ho una in un terrario exo terra 45x45x60h e stà alla grande invece..
                  prima di tutto tu hai parlato di una coppia

secondo in 60 cm di h secondo me anche un solo esemplare stà strettino considerando le dimensioni che può raggiungere da adulto
                  Ultima modifica di bonzai; 21-12-2011, 17:28.
                  i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

prima di tutto tu hai parlato di una coppia
                    Si ho parlato di una coppia ma riferendomi alle dimensioni del terrario citato da gabriel; che è ben più grande del mio!

Commenta

Si ho parlato di una coppia ma riferendomi alle dimensioni del terrario citato da gabriel; che è ben più grande del mio!
                      Noi per una coppia consigliamo un 60x60x80h come minimo che è ben più grande del terrario di Gabriel però..
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                      X