annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario nuovo

ciao a tutti oggi sono andato a prenotare i vetri per il nuovo terrario che voglio costruire alla mia coppia di phelsuma mad.grandis....ho optato per un 80x60x100h visto che di spazio ne ho e voglio avere qualche soddisfazione a livello di riproduzione visto che nel terrario di adesso(piccolo per una coppia da quanto mi hanno detto è un 60x45x80h) non hanno ancora avuto nessun tipo di approccio se non 2 uova andate male.ho proggettato 3 passaggi per il riciclo d aria,uno in basso e altri due in alto dove metterò due spot esterni(sulla griglia) e un neon interno UVB.vorrei ricreare un ambiente umido adatto per loro e avevo optato anche per lo sfondo in poliuretano,mi sono informato ed ho trovato qualche notizia e consiglio qua e la...appena arrivano i vetri inizierò ad assemblarli e posterò qualche foto.
    intanto che ne dite delle misure dell idea delle prese d aria e della sistemazione del parco lampade??
    grazie ogni consiglio è gradito

non ho capito bene..................

le dimensioni vanno benissimo

dovresti mettere la griglia davanti in basso e lasciare il soffitto in rete in modo da poter mettere neon e spot

tra l altro in un terrario cosi grande metterei anche 2 neon....1 uvb e magari un altro normale ma t5
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Concordo in pieno con bonzai..
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

il "soffitto" è metà in rete e metà in vetro....ai 2 lati sulla rete appoggio 2 spot per il calore e punto basking mentre all interno del terrario sulla parte in vetro metto il neon uvb cosi avevo deciso che dite?

Commenta

il neon t5 che sarebbe?un neon normale o è specifico per rettili?? (scusate l ignoranza in materia)

Commenta

se riesci ed hai lo spazio metti tutto esternamente assicurandoti però che vengano rispettate le giuste distanze

i t5 sono neon più piccoli di diametro e che fanno più luce rispetto ai neon standard che sono t8...sono neon normalissimi
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

oookk provvederò anke se credo che il neon uvb lo metto dentro al terrario mi sono trovato bene mettendolo dentro

Commenta

che ne dite se al posto di nebulizzare io manualmente compro (o costruisco) un nebulizzatore automatico?puo essere utile?

Commenta

Certo
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

qualcuno puo gentilmente linkarmi qualche scheda di costruzione?con il tasto cerca o non lo trovo o vuol dire che sono poco pratico
                    GRAZIE

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/tecniche...sso-passo.html
                      [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

ohoho
                        sei rispuntata come l'araba fenice.

Commenta

grazie

Commenta

ragazzi credo che sia meglio comprarla mi potete consigliare qualche buon sito a voi di fiducia per poter comprare nebulizzatore e neon uvb???da domani inizio la costruzione del terrario che mi sono un po liberato dagli esami
                            grazie

Commenta

io compro da Benvenuto in Agripetgarden
                              trovi lo stesso anche su redbug e tutti i soliti siti
                              www.apaeweb.com

Commenta

Sto operando...
                              X