annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diagrammi di crescita delle pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diagrammi di crescita delle pogone

Qualcuno mi sa indicare dei siti ( anche in inglese) dove vengano riportate delle tabelle o diagrammi di crescita delle pogone, con peso e lunghezza massime raggiunte e cose simili...
    Mi pare che RoBen nell' articolo su AmiciInsoliti ad un certo punto scriva che le sue avevano degli standard di crescita fra i più alti, ma confrontati con quali???

Purtroppo non riesco più a trovare il link a cui avevo fatto riferimento, avevo individuato un paio di siti: uno "serio" ed uno amatoriale che riportavano rispettivamente i valori medi ed assoluti di crescita delle loro pogone... questo ormai alle origini di amiciinsoliti.it, ora google non me i fa più saltar fuori... che siano andati offline?
    Sorry
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Peccato, grazie comunque.
      Ero curioso di confrontare la crescita delle mie con quella di altri allevatori per vedere a grandi linee come procede.

Commenta

Potremmo creare noi un database con le nostre statistiche, tipo età, sesso, peso, lunghezza e altri dati, in fondo siamo tanti ad avere pogone.

Commenta

Ottimo, stanno facendo lo stesso nell'area dei camaleonti riguardo ai pardalis, ne verranno fuori statistiche interessanti!
          Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Ho trovato qualche sito in rete con dei gafici, tipo questo:

http://dragonbreeders.com/growthcharts/

Se avete voglia, ma soprattutto dei dati, potete mandami un file che li contenga al mio indirizzo di posta elettronica e poi ci penso io a fare una bella serie di grafici ( ovviamente non bastano 2-3 punti, ce ne vogliono parecchi!).
            Oppure potremmo organizzarci in altro modo, sarebbe bello che tutti quelli che hanno una pogona e hanno voglia di collaborare con questa cosa postassero qui.

Commenta

Perfetto, da oggi in poi la monitorerò costantemente.

Commenta

Sarebbe anche interessante specificare per ciascun allevatore le modalità di allevamento, tipo e dimensioni del terrario, tipo e durata dell'illuminazione, temperatura e alimentazione, se il soggetto è tenuto da solo o in gruppo... Ne verrebbe fuori un grafico differente per ciascun allevatore e, confrontatndoli, si potrebbe vedere qual'è la condizione ottimale e perfezionarla!

Commenta

Sto operando...
                X