annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadina

Ciao ragazzi, l' altro giorno mi si bruciata la lampadina da 40 W, la tenevo da pi di un anno e le temperature erano ok, ora invece ho posizionato una da 60 W e sotto la zona basking arrivano a fatica a 30 gradi...
    Cosa potrei fare? La lampadada sulla parete di lato anzich in alto, per ho visto che anche altri la tenevano cosi, pu influenzare?
    grazie

se anche quella da 40w era nella stessa posizione non penso dipenda da quello.Sicuro di aver preso uno spot e non qualcosa d'altro?

Commenta

Se nella zona basking hai 30 gradi o la lampadina non scalda,o non ha 60w o non hai misurato la temperatura nel punto esatto

Commenta

Secondo me hai preso una lampadina che non va bene o di quelle bianche a risparmio energetico che non scaldano.

Commenta

Allora, di una marca crucca apposta per terrari, che ora non mi ricordo, quando scender in cantina vi dico il nome.
          Ho provato ad avvicinare la zona basking (legni) alla lampadina e domani rivedo le temperature, ma nel basking non mica sui 40C la temperatura?
          Grazie delle risposte
          Ps: la lampadina precedente era una Zoomed 40 W
          Dimenticavo, giusto per capire il mio terrario moooooooooooolto simile al primo che si vede nella guida alle pogone di SFn, mi pare di twisted..
          Ultima modifica di jaki; 19-01-2012, 21:41.

Commenta

gli faresti una foto alla lampadina?

Commenta

45 zona basking.

Commenta

Lampadina della Hobby, mi correggo non so se sia tedesca, la presi da un tedesco per!
                Ok, non so come ma non riesco ad arrivare di preciso a questa temperatura, pu essere per come posizionato lo spot?
                Senn torno a prendere la 40 W della Zoomed

Commenta

Ma prenderne una al brico o al supermercato e risparmiarsi dei soldi no ?

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                    Ma prenderne una al brico o al supermercato e risparmiarsi dei soldi no ?

Normale lampadina da casa di 40 W? Quelle che metti in cucina,salotto,bagno ecc...

Commenta

No..non son quelle.

Commenta

http://img260.imageshack.us/img260/4703/p6188711st4.jpg
                        Questo uno spot

Commenta

Si ok, ma che differenza c' ? Nel senso, dove vendono le lampadine come lo capisco? Oltre che dal wattaggio e dalla foto, grazie

Commenta

sulla confezione c' scritto spot

Commenta

Ok allora prover a vedere, scusa se ci ho messo un p a capire..

Commenta

Sto operando...
                              X