annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DEVILSINEDDOKE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DEVILSINEDDOKE

la mia pogona femmina si mostra aggressiva, inappetente e apatica. ultimamente ho notato che non ci vede bene visto che quando tira fuori la ligua per catturare quache preda non centra mai il bersaglio. forse e' per questo che e' cos spaventata. secondo voi posso fare qualcosa per aiutarla? e come faccio a capire quando e' pronta per accoppiarsi?

Intende quando apre la bocca e con la lingua appicicosa si fionda sui grilli! Lo fa anche la mia! Non so dire se ha problemi di vista o se c' qualche altro fattore ma anche la mia pogona un po' "imbranata" il 50 % delle volte sbaglia il grillo perch prova a catturarlo quand' ancora troppo lontano!

Commenta

il problema pi grave che nei suoi occhi c' il terrore,appena cerco di aprire il terrario per darle da mangiare scappa e cerca di nascondersi. mi sembra normale che cos terrorizzata non voglia mangiare.
      ma ogni quanto dovrei farla mangiare? calcolando che ha 1 anno e pesa circa 220gr ed e' lunga 20cm senza coda equando potrei farla accoppiare?

Commenta

hai controllato i paramentri ambientali??
        ciao tham

Commenta

Sto operando...
        X