annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arm waving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arm waving

Ho notato che una delle due pogoncine che ho preso a San Marino ( sono di uguale lunghezza e stazza, una 20ina di cm) fa molto spesso arm waving, non mi era mai capitato di vedere questo atteggiamento e volevo sapere se è normale.
    Per adesso le due stanno nello stesso terrario, non manifestano segni di aggressività fra di loro e mangiano tranquillamente; l' unica cosa strana è che quella che fa arm waving tenta spesso di mordere la pietra che ho messo sotto lo spot.
    Che dite, si è già stabilita unaa gerarchia fra le due o dovrei separarle?

L' arm waving è un tipico atteggiamento di sottomissione quindi sicuramente quella pogona si è già sottomessa all'altra, se non noti aggressività per ora puoi sicuramente alloggiarle insieme purchè lo spazio sia sufficiente e l'individuo sottomesso mangi senza problemi.
    ciao
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Sì, mangiano tranquillamente entrambe ( adesso sono in una teca 50x60 cm) e mi sembra che quella "dominante" ignori completamente l' altra.

Commenta

Adesso fa arm waving anche l' altra!!!
        A questo punto non ci capisco più niente!!! Non è che lo fanno a me il ciao???
        Ho paura che siano stressate e secondo me mangiano per la loro dimensione ( non ricordo bene quanto mangiava il maschio a quell' età...): sono una 19 e l' altra 21 cm per 26 e 25 grammi di peso e si fanno fuori all' incirca 5 insetti per uno al giorno ( tenebrio, larva o adulto) e una foglia di rucola a testa.
        E' poco secondo voi? Dovrei dividerle per stare tranquillo?

Commenta

Sto operando...
        X