annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buchi illumibazione e aereazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buchi illumibazione e aereazione

Salve a tutti... Sto iniziando a costruire un terrario per una pogona, le dimensioni del terrario sono: 100x60x40h...ora la domanda: dove posizionare il foro per lo spot? E quanti fori e di che dimensione devo farli per avere un buon giro tenendo sempre costanti le temperature nelle varie zone? Premetto che sar ben isolato perche utilizzero del polistirolo per lo sfondo..

- - - Updated - - -

Inoltre, giusto posizionare i fori per l' aria in alto nella zona calda e in basso nella zona fredda? Perche girando nel forum ho letto che si puo fare viceversa (nella zona calda in basso, nella zona fredda in alto)... Quale la soluzione migliore? Grazie in anticipo

A che seve il foro per lo spot ? monta il portalampada all'interno.
    I fori di ventilazione basta che siano sfalsat, poi dove stanno in alto e dove in basso in pratica cambia nulla. Io in un terrario del genere farei 5-6 prese d'aria per lato di diametro 6 cm da coprire con le griglie di plastica che trovi al brico.

Commenta

I buchi li far cosi e per la lampada come intendi?

- - - Updated - - -

Intendi la lampada spot all' interno no?

Commenta

Esatto: portalampada in ceramica all'interno.

Commenta

Ho capito grazie per tutto come intendevo io soltanto che non mi sono espresso per niente bene

Commenta

Sto operando...
          X