annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento femmina maschio stesso terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inserimento femmina maschio stesso terrario

Buona sera ragazzi, avrei delle domande da farvi, allora ho messo insieme maschio femmina nello stesso terrario, i due animali hanno 2 anni e mezzo ciascuno prima di inserirli nel terrario ho cambiato la mobilia e disinfettato tutto cosi non si avevano odori ne di uno ne dell'altro. L'ho inseriti insieme e dopo un pò, il maschio ha cominciato a fare su e giu con la testa e zampa mentre la femmina gli rispondeva facendo su e giu con la testa, inizialmente come la femmina rispondeva cosi i 2 giravano in tondo facendo vedere il dorso. Dopo un pò che facevano cosi si sono limitati nel movimento della testa per circa un'ora, un'altro comportamento che ho notato è che certe volte la femmina fa scorrere la coda a destra e a sinistra sul terreno, e come il maschio cerca di andare sopra, lei si butta su di lui, secondo voi questi comportamenti sono normali?

questi sono i comportamenti di una femmina che non è recessiva
    il maschio tenta l'accoppiamento e lei lo rifiuta
    se li lasci insieme la femmina oltre a stressarsi potrebbe rigirarsi verso il maschio e potrebbero scapparci delle ferite
    ti conviene dividerli
    inoltre tenendoli assieme andresti ad un sicuro accoppiamento nel pieno periodo invernale

Commenta

E dividendoli poi quando li rimettero insieme non si comportera piu cosi la femmina? Cosa comporta un'accoppiamento invernale? Visto che sono stati solo 2 ore insieme puo darsi che domani la cosa cambierà?
      Ultima modifica di Mastroca; 24-09-2013, 18:50.

Commenta

La cosa cambierà quando la femmina recettiva...solitamente si consiglia di unirli dopo una settimana....ma per fafli accoppiare
        Nel periodo invernale andrebbero mandate in bruma e non accoppiate
        Tienile divise

Commenta

Ieri sera stavano dormendo e non l'ho toccati si sono addormentati vicini vicini, questa mattina il maschio è molto meno insistente e si limitano a fare gesti ora osservo tra un po li divido

Commenta

Sto operando...
          X