Ciao a tutti, una settimana fa ho comprato 3 femmine baby, 2 sono in perfetta forma,di età intorno ai 2 mesi e mangiano senza problemi e con la fame tipica dei baby,mentre una,leggermente più piccola di età è letargica, mangia difficilmente più di 5-6 neanidi di dubia al giorno e presenta il ventre particolarmente gonfio rispetto alle altre due.
(le tre non sono sorelle)
Inizialmente pensavo fosse semplicemente una caratteristica ereditata dalla madre( una grossa femmina con la pancia appunto,particolarmente voluminosa) ma ormai sono passati giorni e l'appetito è sempre scarso.
Poco dopo l'acquisto ho provveduto a separarla dalle altre, in questo modo mangia leggermente di più, ma il comportamento rimane stranamente statico.
Quindi volevo chiedervi, è semplicemente una baby con un carattere diverso o può esserci altro?

Allego una foto se può essere utile
(le tre non sono sorelle)
Inizialmente pensavo fosse semplicemente una caratteristica ereditata dalla madre( una grossa femmina con la pancia appunto,particolarmente voluminosa) ma ormai sono passati giorni e l'appetito è sempre scarso.
Poco dopo l'acquisto ho provveduto a separarla dalle altre, in questo modo mangia leggermente di più, ma il comportamento rimane stranamente statico.
Quindi volevo chiedervi, è semplicemente una baby con un carattere diverso o può esserci altro?
Allego una foto se può essere utile
Commenta