annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona letargica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona letargica

Ciao ragazzi, sono 4/5 giorni diciamo da quando qui a roma sono cambiate un po le temperature, che la mia pogona sta quasi il 90% della giornata su una roccia nella zona fredda, mangia sia verdure che insetti ma non va sotto lo spot, è una pogona di 2 anni e mezzo e ho notato che ha assunto questo comportamento anche dopo averlo messo insieme a una femmina che il giorno dopo ho dovuto dividere perchè lei ancora non lo accettava quindi ora si trovano in terrari separati, il problema è che se non va sotto lo spot nemmeno defeca e sto cominciando a preoccuparmi, le temperature sono ottimali 43/44 sotto lo spot 30/32 zona calda e 28 zona fredda, ho pensato una cosa l'anno scorso ha assunto lo stesso comportamento e mi sembra sempre verso questo periodo può essere che risente il cambiamento atmosferico e già senta l'esigenza di brumare?

Le pogo sentono molto la differenza di pressione....quindi capiacono quando il tempo è brutto
    Lo scorso anno sapevo quando pioveva vedendo che u mio maschio molto vorace non mangiava più.
    Non è la bruma ma il maltempo
    Tutto si sistemera' quando il tempo si rimetterà

Commenta

Ti ringrazio, mi dai sempre consigli d'oro!

Commenta

grande opa, volevo chiedere la stessa cosa ma mi hai tolto il dubbio.

Commenta

figurati emiliano
          le pogo sono meglio di giuliacci........non sbagliano un colpo sulle previsioni

Commenta

Sto operando...
          X