annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogone henrylawsoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• #SM
    ha risposto
    Basta e avanza come UVB. Personalmente ho tenuto queste lampade anche a 20-25 cm di distanza da diverse specie di sauri deserticoli senza riscontrare problemi, ma se la vuoi usare solo come fonte UVB anche a 40 cm irradia decisamente più di un neon.

Lascia un commento:

• Teo84
    ha risposto
    Grazie per le risposte, scusa sm quanto può stare distante l'animale da una solar raptor 35w? E se uso la 35w basta a loro come uvb o devo aggiungere dei neon uvb? un neon ce nel terrario ma solo come illuminazione! Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• alexela92
    ha risposto
    io uso un 100 watt e matiene benissimo le temperature...

Lascia un commento:

• #SM
    ha risposto
    Direi 35 in quanto hai bisogno di un punto basking meno caldo che con gli Uromastici.

Lascia un commento:

• Teo84
    ha iniziato la discussione pogone henrylawsoni

pogone henrylawsoni

Ciao a tutti, ieri a verona ho preso 2 pogone henrylawsoni baby, per ora stanno in un terrario 100 50 40h. Vorrei però spostarle nel rack dove ho gli uromastici misure 120 60 50, se volessi usare una solar raptor senza togliere a loro il ramo su cui fare basking che vattaggio mi consigliate? 35 o 50w? non tanto per le temperature quelle posso aiutarmi con uno spot, il problema è la distanza dall'animale.Grazie in anticipo.

Sto operando...
X