annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto! baby pogona non sta affatto bene!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto! baby pogona non sta affatto bene!

Ho comprato una baby pogona a cerea, i primi giorni mangiava, ora sono gia due giorni che non tocca i grilli, la verdura mai mangiata, tiene sempre gli occhi chiusi e non si muove mai, un mio amico mi ha detto che potrebbe essere per la cattiva aerazione considerando che dove la tengo ha solo un'apertura in alto da dove passa la spot. Ditemi per favore cosa potrebbe essere e cosa devo fare per rimediare, grazie in anticipo

Puoi dire per favore come la tieni? Dimensioni terrario temperature ecc

Commenta

Originariamente inviato da Mastroca Visualizza il messaggio
      Puoi dire per favore come la tieni? Dimensioni terrario temperature ecc
      Non ho propriamente un terrario, comunque 50 cm lunghezza 30 cm larghezza 28 cm altezza, la pogona lunga 13 cm con la coda, a temperatura nella zona fredda circa 27 gradi, sotto la spot 43 gradi, il substrato sono fogli di giornale e le ho datoi grilli, cos' altro devo dire?

Commenta

prima di prende un'animale ci si documenta per bene e si cerca di avere tutto l'occorrente per una corretta stabulazione.
        inappetenza e apatia spesso si manifestano su animali parassitati o che non ricevono una corretta stabulazione.
        porta le feci ad analizzare il prima possibile e organizzati con un terrario adeguato.

Commenta

Sto operando...
        X