annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona Malata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona Malata

Salve gente,
    da circa un anno e mezzo posseggo un esemplare di Pogona Vitticeps.
    Ho aquistato il rettile con dimensioni 8 cm circa.... adesso misura circa 35 cm.
    All'inizio del 2013 sul dito di una zampa anteriore notai un rigonfiamento e preoccupato chiesi parere al veterinario che mi rispose " Potrebbe essere " GOTTA" ma ancora non sono sicuro, esegui un'alimentazione corretta e aspettiamo ancora".
    Così feci.
    A distanza di qualche mese il problema si presentò su un altro dito, stessa zampa, dunque andai nuovamente dal veterinario....queste le sue parole " La Gotta " difficilmente solo le dita, è probabile che si sia fatto male magari lanciandosi dal tronco, l'animale comunque è in salute".
    A distanza di mesi quelle dita son rimaste gonfie ma la cosa più grave è che da qualche giorno ( premesso che non sono stato in casa e quindi me ne sono accorto solo al mio rientro ), il mio esemplare di Pogona non muove più una delle zampe posteriori e sinceramente il veterinario in questione non mi è sembrato all'altezza. potreste darmi informazioni valide su ciò che sta accadendo all'animale? di cosa si tratta? è possibile curarlo?? e soprattutto dove devo portarlo?.... spero in una vostra risposta repentina in quanto credo che stia soffrendo. Grazie a Presto.

Purtroppo in questi casi serve solo l'intervento di un veterinario esperto in esotici.
    Se con questo veterinario non sei soddisfatto prova a rivolgerti altrove

Nella home trovi la lista dei veterinari disponibili per tua regione.

Commenta

Sto operando...
    X