annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sportello scorrevole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema sportello scorrevole

salve a tutti...mi sono iscritto poco fa e ancora non so come funziona questo forum e mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente far....
    poco fa mi si rotto uno sportello scorrevole di vetro della mia teca, fortunatamente ne possiedo un'altra ma e' molto piu piccola misura 45 di lunghezza 40 di larghezza e altezza....volevo sapere se potevo spostare temporaneamente la le mie 2 pogone di un'anno nella teca piu piccola...o se coprire con una coperta o con del celofan il "buco" dell'altra teca in attesa di una teca nuova..grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di scorpedine; 16-10-2013, 20:26.

il terrario di scorta veramente piccolo e due esemplari adulti li dentro nemmeno ci si girano...
    a questo punto meglio sposare gli animali in un vasca tipo samla ikea o simili in modo che possano muoversi liberamente.
    naturalmente sopra la vasca dovrai posizionare spot e lampada uvb.

Commenta

ok grazie mille scorpedine...ma ho praticamente risolto il problrma perche ho portato le pogone dal veterinario e nel maschio ha riscontrato una grave infezione di nematodi..e mi ha detto di separali per una decina di giorni tempo che il maschio finisca la cura e che la femmina finisca di fare le analisi per vedere se affetta anche lei o se lei la causa....quindi ho spostato il maschio nella teca piu piccola e la femmina l'ho attrezzata seguendo i tuoi consigli...grazie mille mi sei stato molto d'aiuto...!!!!

- - - Updated - - -

scusa ma gli esemplari purple si trovano solo alle fiere e sempre se ti dice bene.......o possibile trovarli anche in negozi e privati??

Commenta

mi sembra strano che non ti abbia dato la cura per entrambi....
        i nematodi sono parassiti infestanti e sicuramente entrambi gli animali ne saranno affetti quindi sicuramente dovrai trattare entrambi.

Commenta

Sto operando...
        X