annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo di un pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo di un pogona

in previsione della fiera a perugia,per non prenderci la ""sola"" o dicesi fregatura!! quanto Ŕ il prezzo onesto per un pogona? meglio prenderlo piccolo o adulto??

ciao, il prezzo delle pogona Ŕ estremamente variabile in base al morph, la grandezza, l'etÓ ed ovviamente in base all'onestÓ di chi le cede..... si pu˛ variare da 20 euro per dei baby ad centinaia di euro per degli adulti (tutto dipende da cosa cerchi )
    anche se Ŕ un animale facile da tenere sia da baby che da adulto (se ci si attiene ai giusti parametri di allevamento) io ti consiglierei un sub adulto in modo che anche con la reperibilitÓ del cibo tu sia meglio agevolato

Commenta

I prezzi variano a secondo se ha morph o meno e anche in base alle dimensioni dell'animale,se baby o adulta.

Commenta

Quoto quanto sopra, ovvero che i prezzi sono molto variabili. Se vuoi un riferimento nei giri che ho fatto ho visto baby pogone anche a 45€ (grande catena di negozi), ma nei negozietti indipendenti anche a meno. Le mie che dovrebbero essere una ancestrale e una red (sempre baby) le ho prese a 60€ totali.

Commenta

Sto operando...
        X