annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronta per la muta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pronta per la muta?

Ciao, ho una pogona di quasi 2 mesi. Un paio di settimane fa ha compiuto la muta solo della coda.infatti ora i colori di questa sono vivissimi. il dorso e la testa invece hanno assunto un colore opaco. Sta per fare la muta?

si', il colore tende al grigiastro.

Commenta

Si sul grigio. normale che compia la muta nel giro di 3-4 settimane? sempre cos lenta o cos
      perch forse sar la prima muta visto che ha 2 mesi circa?

Commenta

Il primo anno le Pogona effettuano in media una muta al mese e questa raramente avviene contemporaneamente su tutto il corpo ed quindi facile avere contemporaneamente parti gi mutate ed altre che invece devono ancora cominciare.

Commenta

La mia faceva prima mute velocissime (quando era piccolina, diciamo sotto i 100gr) e tutte d'un pezzo, poi andando avanti con il tempo (e il peso) ha cominciato a farla a pezzi e metterci anche 2 settimane per farne una completa.

Commenta

il mio maschio che e' vecchio la fa a chiazze e lentamente, la femmina fa proprio una tutina che gli si sfila quasi per intero in poco tempo.

Commenta

una cosa normalissima, da baby come vi ha fatto notare sm le mute sono abbastanza ricorrenti, mentre da adulti la situazione cambia e al massimo fanno un paio di mute l'anno.

Commenta

Sto operando...
              X