annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma come cresce bene :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma come cresce bene :)

finalmente la piccola che ho deciso di tenere come futura riproduttrice, (in verit l'ha scelta mio nipote scendendo nella reptile room guardandola e dicendo "questa mia.....la chiamo come te zio"......be dopo un tale gesto come fai a non tenerla.....unico problema...lei femmina e io maschio )

dicevamo....finalmente la piccola che io...emmm...mio nipote......ha deciso di tenere ha iniziato a tirare fuori i colori che tanto speravo

be che dire
    il nipotino ci vede davvero lungo....se in futuro mi dovr prendere un nuovo esemplare me lo porto dietro e lo faccio scegliere a lui

poi che dire.....la piccola mostra anche doti circensi
    oggi scendo....passo davanti la teca e puffff....si mette seduta con le zampette anteriori sollevate

sgrano gli occhi.....la rimetto normale e mi faccio una risata con annesso "ma quanto sei scema" ........dopo un po' ripasso e puffff nuovamente su O_O

ahahahah
    uno spasso
    sar un caso.....ma se questa si impara a farlo veramente la porto in tv

Complimenti Opa proprio bella!!!!!!

Commenta

ergo mi ripeto ... pogona seduta

Commenta

complimenti fra, veramente molto balla.

Commenta

complimenti, francesco. mi pare pure di riconoscerla.
          fammi capire, ma fa il "seduto" che si insegna al cane? e ovviamente non glielo hai insegnato, immagino. cioe', lo spero. xD

Commenta

Seduta....e gli do una tarma ..... ahahaah
            No no lo ha fatto due volte ma mi ha fatto troppo ridere ahahahah

Commenta

Ahahaha...fai i complimenti al nipotino per la scelta Fra! E complimenti a te per l'animale..!!

Commenta

Sto operando...
              X