annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangia il calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thor_odt
    ha risposto
    ciao
    quando crescono pero' 2 o 3 volte a settimana la D3 è troppo io la somministro 1 sola a settimana

Lascia un commento:

• #SM
    ha risposto
    Infatti sembrano molto carine . Io ho sempre preferito non lasciare calcio disposizione perchè il consumo è soggettivo: alcuni lo divorano, altri non lo toccano. Meglio spolverare per bene insetti e verdure.

Lascia un commento:

• Karmen71
    ha risposto
    Ok grazie, quindi solo col cibo e non da solo? comunque anche se sono semplici a me sembrano bellissime!

Lascia un commento:

• #SM
    ha risposto
    Sono semplici ancestrali. Finché hai solo calcio + D3 daglielo un giorno sì ed un no, poi, appena hai il calcio puro somministri quello con d3 2-3 volte a settimana e l'altro tutti gli altri giorni.

Lascia un commento:

• Karmen71
    ha iniziato la discussione Mangia il calcio

Mangia il calcio

Ciao, ho notato che una delle piccole oggi era nella ciotola del cibo che grsttava il calcio che era rimasto dal pasto precedente e con la lingua cercava di mangiarlo. Che vuol dire? Ha bisogno di più calcio? In effetti ho appena iniziato a darglielo perché doveva arrivarmi. Posso dargliene da solo visto che lo mangia oppure le può far male? Quale deve essere la quantità giusta? Due volte a settimana spolvero i grilli con quello con la D3, gli altri darò solo calcio appena lo procuro. Ho le pogone da sole due settimane, qualcuna ha già fatto la muta, a proposito ora sono così belle, mi sapete dire che morph sono
    ? Grazie.
    File allegati

Sto operando...
X