annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazza per il calcio?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pazza per il calcio?!

Per caso mi è caduto del calcio in polvere nel terrario tipo la quantità di una punta di un cucchiaiono piu o meno ( non sapevo che unità di misura usare), una volta caduto il calcio la mia pogona ci si è fiondata ed ha iniziato a leccarlo voracemente e dato che me ne è caduto un pochetto anche subito fuori dal terrario lui ha iniziato a sbattere contro il vetro per mangiarlo.. Ma non credo sia mancanza, glielo do sempre assieme ai grilli!
    Ma ne è ghiotta o.o mi ha spaventato

Puoi lasciargliene anche una vaschetta a disposizione, male non gli fa e poi questa frenesia farebbe pensare a una carenza. Mi raccomando calcio senza D3! Quello solo col cibo due volte a settimana
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sisi ) le ho messo una ciotolina grazie mille, non pensavo che potessero assumerne cosi diretto xD grazie mille davvero ))

Commenta

O forse ne sente la necessità non perché non gliene viene somministrato a sufficienza ma perché ha una carenza ad assimilarlo e metabolizzarlo...lampada uvb a distanza debita? Cambiata di recente?

Commenta

Anche il mio preferisce il calcio in polvere e non mescolato al cibo, gliene lascio sempre un po' nella vaschetta così può autogestirsi.

Commenta

Sto operando...
          X