annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio terrario con le piccoline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio terrario con le piccoline

Finalmente la settima scorsa sono arrivate le piccole ed oggi siamo stati dal veterinario che ovviamente mi ha detto che hanno i parassiti intestinali (gi dato la cura)mentre per il resto sono a posto,niente acari,occhi a posto e le articolazioni senza problemi e stanno crescendo (3g da domenica)
    Questo Lupin Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7sy0.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 48.9 KB 
ID: 2032541 e questa Margot Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ydmh.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 2032542
    IL terrario Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   89us.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 2032543 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   q724.jpg 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 2032544 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1wtq.jpg 
Dimensione: 41.8 KB 
ID: 2032545

come mai hai messo tutte quelle lampade in ceramica??
    se le temperature notturne nella stanza non scendono sotto i 17 gradi le lampade in ceramica non servono.

Commenta

Una in parallelo con lo spot perch non arrivavo in temperatura (senza zona calda 29 fredda 23,con 32.5 e 26 probabilmente in estate non mi serve)mentre l'altra termostatata per la notte perch il riscaldamento lo spengo,stamattina c'erano 19.1 all'interno a terra.

Commenta

a sto punto facevi prima a prendere uno spot di wattaggio superiore invece di metterci una lampada in ceramica
        come ho gi detto sopra se le temperature notturne non scendono sotto i 17 gradi la lampada in ceramica non serve...

Commenta

Ho provato con una spot da 100W ma non arrivavo e da 120 non riuscivo a trovarle,mentre per la notte l'ho messa per sicurezza visto che non fa ancora freddo,al massimo a cavarla ci metto un attimo.

Commenta

Belle le piccole, e anche il terrario!

Commenta

Sto operando...
            X