annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellettato pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pellettato pogone

Ciao ragazzi .....un consiglio
    Ho 4 esemplari di pogone baby esattamente 3 femmine ed un maschio
    Attualmente li sto alimentando con camole della farina , grilli e vegetali. Utilizzo calcio puro e d3 .
    I 4 sono in un terrario di 150x60x80
    Posso somministrare anche un po di pellettato secco per pogone adulte?
    accetto consigli
    Grazie

pellettato per pogone??? no butta via quella roba o usala per nutrire le tarme della farina le pogona devono mangiare insetti vivi e vegetali...in pi dividerei gli esemplari fino all'et adulta e per meglio monitorarli...considera anche il fatto che quel terrario troppo alto ed in futuro sicuramente troppo piccolo per quattro pogona adulte....il neon uvb a che altezza posizionato?

Commenta

30cm in orizzontale
      Per il pellet avevo pensato che accompagnato al cibo vivo e alle verdure permettesse loro di integrare la dieta con vitamine e minerali che in natura risulterebbero magari insufficienti
      Per quanto riguarda il monitoraggio non un problema credo...vengono pesati e misurati massimo ogi 3 giorni e fino ad oggi non ci sn stati problemi

Commenta

il pi evitare fecondazioni precoci....che potrebbero essere pericolose per le femmine....il pellettato NON va proprio somministrato

Commenta

Okok messaggio ricevuto ora alimento gli insetti con quello...ma toglimi una curiosita... che effetti collaterali pu avere? Solo per saperne parlare

Commenta

con i pogona il cibo secco o in scatola non va assolutamente utilizzato, questo argomento lo abbiamo affrontato gi moltissime volte e con una semplice ricerca sul forum avresti trovato molte discussioni...
            inoltre misurare e pesare gli animali ogni tre giorni mi sembra veramente eccessivo, cos facendo non fai altro che stressarli inutilmente, se proprio vuoi tenere sotto controllo la crescita pesali ogni 15/20 giorni
            per il resto quoto quanto detto da alexius

Commenta

Ok grazie del consiglio . Trovo sempre la soluzione alle mie domande in questo forum.
              Grazie mille

Commenta

anch'io ignorantemente ne comprai un pacco tempo fa e ci alimento le tarme della farina, alle pogona non l'ho piu' dato.

Commenta

Sto operando...
                X