annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info prima di iniziare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info prima di iniziare

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum.
    da circa 6 mesi mi sono appassionato a questo animale, ho iniziato a leggere libri, forum e schede. Ora ho deciso di intraprendere una nuovo impegno accogliere in casa un pogona.
    mi chiedevo ho trovato un terrario su internet a 99,00 misure 150-50-50 in legno Osb con areazioni sul davanti e sopra. Ero propenso a partire solo con un esemplare e poi successivamente aggiungere il compagno/a.
    cosa mi consigliate 1 o 2 esemplari fin da subito, la teca troppo grande per iniziare?
    per quanto riguarda il riscaldamento cosa mi consigliate per poter tenere il terrario in temperatura?
    io sono di Ravenna ero propenso di acquistare on-line la maggior parte dell'attrezzatura necessaria per allestire il terrario invece per l'acquisto dei piccoli conoscete qualche allevatore o negozio affidabile a cui posso rivolgermi.
    chiedo scusa per le numerose domande ma non vorrei commettere errori prima di iniziare.

pensi di prendere un esemplare gia' adulto?

Commenta

No mi piacerebbe iniziare con uno o 2 piccoli cos da abituarli al contesto nel miglior modo.

Commenta

il terrario troppo grande per due baby...per riscaldare usa uno spot classico di quelli da ferramenta per il vattaggio devi regolarti tu conta che il legno mantiene bene le temperature altra cosa indispensabile un bel neon uvb con la sua cuffia da 120 cm da fissare a 30 cm dal suolo per irradiarlo bene per quanto riguarda gli allevatori metti un annuncio nel mercatino(una volta vi avrai avuto accesso) sicuramente troverai qualcuno

Commenta

Grazie per le dritte, ripiego su un terrario 120-50-50

Commenta

Lo stesso molto grande per due baby...fossi in te punterei su due femmine sub adulte da poter mettere gi in un definitivo 150x60x50 autocostruito in legno

Commenta

lingua 50 cm di profondita' sono pochi!!!per due pogona un 120x60x40/50h sono sufficienti se vuoi prenderle baby metti un divisorio a meta' terrario che potrai togliere una volta che saranno cresciute un po'

Commenta

Perfetto cercher una sistemazione pi adeguata

Commenta

Sto operando...
                X