annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona "affacciata"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona "affacciata"

Ciao volevo sapere se fosse regolare il fatto che la mia pogona passi una buona parte del tempo "affacciata sul pexiglass per guardare fuori, si trovata il suo angolino vicino al pexi dove dorme(lato caldo quindi non credo sia un problema di temperature), insomma li piace molto grattarlo.

Capita, soprattutto se ha associato la presenza tua o di altri alla somministrazione del cibo. Comunque controlla che le temperature siano corrette.

Commenta

potrebbe essere una temperatura anomale 29-30 zona fredda di giorno?

Commenta

direi di s
        la zona fredda dovrebbe stare sui 25,massimo 28 ma sei gi al limite
        nella scheda di allevamento sono indicate le temperature corrette
        bisogna rispettare quelle

Commenta

La mia s'affaccia spesso dopo aver espletato i suoi bisogni: si mette dalla parte opposta a dove l'ha fatto e gratta/sbatte sul vetro. L'unica soluzione (al momento) per farla placare togliere il bisogno...

Commenta

Originariamente inviato da napalmz Visualizza il messaggio
            La mia s'affaccia spesso dopo aver espletato i suoi bisogni: si mette dalla parte opposta a dove l'ha fatto e gratta/sbatte sul vetro. L'unica soluzione (al momento) per farla placare togliere il bisogno...
            anche le mie lo fanno in questa occasione. in estate, quando sono piu' attive, lo fanno spesso e volentieri in generale.

Commenta

Sto operando...
            X