annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

genitori pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• genitori pogone

Ormai ci siamo, sono anzioso per la schiusa che attendo a giorni.
    Sembra che anche il pap e la mamma aspettano il lieto evento...................

Sono una bellissima coppia... in bocca al lupo!

Commenta

auguri ciccio....troppo belle ...pogone sicule!.... 8)
      speriamo somiglino al pap!
      ma che ci siano tante femminucce.....in coda al sauro! da parte della mia Camilla

Commenta

Grazie,...ora non vedo l'ora di vedere i piccolini!!!!!!!!!!!!! Appena schiudono poster le foto.

Commenta

Le pogone minuscole sono qualcosa di struggente... stamattina ne ho vista una che me la sarei portata a casa tanto che era tenera! Stupenda! ma anche i physignatus piccoli sono uno sballo!!!!

Commenta

buona fortuna ciccio

Commenta

Grazie Luigi,....naturalmente appena schiudono tu sarai il primo ad essere informato!

Commenta

ciao scusate se uso sto topic,ma non riesco a mandare mess privati... boh,ciao ciccio,ho visto un tuo commento sparso per il forum,sei un professionista per quanto riguarda i grilli,io riesco con tutti gli insetti da pasto tranne quelli,non riesco ad ottenere la giusta combinazione di alimenti forse,sai darmi delle dritte. grazie. luca.

Commenta

Direi che inutile scrivere in un 3d di 8 anni fa.

Se vuoi consigli sull'allevamento degli insetti, vai nella sezione dedicata.

Commenta

Sto operando...
                  X