ho notato che la mia pogona femmina (di circa 1 anno) ultimamente gradisce molto di piu' la verdura rispetto a prima mentre guarda gli insetti (cavallette, caimani, grilli) con indifferenza, se ne mangia 2 ogni 3 giorni è tanto mentre 2 foglioline piccole di insalata le mangia quasi tutti i giorni.
sarà giunto il momento di svezzarla? ho letto che mentre da cucciole la loro alimentazione è prettamente a base di insetti, da adulte l'85/90% dei loro pasti deve essere a base di vegetali, è vero? ma mi sembra strano che preferisca l'insalata ad una preda viva.
quanta insalata al giorno dovrebbe mangiare per soddisfare il suo fabbisogno alimentare giornaliero?
e come faccio ad abituarla a mangiare anche la frutta?
sarà giunto il momento di svezzarla? ho letto che mentre da cucciole la loro alimentazione è prettamente a base di insetti, da adulte l'85/90% dei loro pasti deve essere a base di vegetali, è vero? ma mi sembra strano che preferisca l'insalata ad una preda viva.
quanta insalata al giorno dovrebbe mangiare per soddisfare il suo fabbisogno alimentare giornaliero?
e come faccio ad abituarla a mangiare anche la frutta?
Commenta