annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiusa pogoncine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiusa pogoncine

E dopo un'attesa di 62 giorni, stamattina si Ŕ schiuso il primo piccolo!............davvero fantastico.
    Ora attendo la schiusa dei suoi 19 fratellini.

Complimenti !!!
    Troppo bello !!!

Commenta

mii che invidia... chissÓ se invece di un'altro m mi avessero venduto una femmina forse adesso....
      Complimenti davvero!!

Commenta

complimenti

Commenta

benvenuto al mondo piccolino ... e vedi essere una bella femminuccia lol

Commenta

Kim mi spiace deluderti....ma anche se Ŕ minuscolo sembra essere un maschietto.
            Ma non disperare altre due uova stanno per rompersi.................domani sarÓ il giorno spettacolare!!!!!!

Commenta

Complimenti vivissimi ciccio!!!!
              Appena sono schiusi tutti fai una bella foto di gruppo e postala!!
              Le uova dell'altra deposizione come stanno???

Commenta

Complimentissimi ciccio!

Commenta

Per Marco: le uova della seconda deposizione, sono ormai fuori pericolo e risultano tutte e 15 vitali dopo speratura. Altra novitÓ: la femmina Ŕ nuovamente gravida e dovrebbe deporre la settimana prossima (tre deposizioni in tre mesi). Tra lunedý e martedý poster˛ la foto di gruppo!!!!..........sono sicuro che appena le vedrete.................
                  Ciao.

Commenta

Complimenti! Immagino che assistere alla venuta al mondo di questo cucciolo minuscolo e tenero sia stato davvero emozionante. In bocca al lupo per gli altri.

Commenta

ehi due pogone a me eheheheh!!!

Commenta

[quote="ciccio"]Altra novitÓ: la femmina Ŕ nuovamente gravida e dovrebbe deporre la settimana prossima (tre deposizioni in tre mesi)/quote]

COMPLIMENTOOONIII chi biddicchiu!

PaisÓ....ma sei sicuro di avere due pogone?....o due conigli??

Commenta

........la famigliola continua ad aumentare, al momento siamo arrivati a 6 piccoli, ma vi sono ottime probabilitÓ che entro domani tutte e 20 le uova si schiudono!

Commenta

mamma mia che invidia mia madre proprio nn ne vuole sentire di pogone e soprattutto grilli mi sa...qualche consiglio?

Commenta

auguri ciccio!!!!!!
                              bellissime le pogoncine....una domanda: come farai a darle via tutte? se ti trovi con una 50ina di pogone come fai?

Commenta

Sto operando...
                              X