annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento pogona

Quanto deve essere grande un terrario per una pogona adulta?Quanto mangia in media una pogona?

Allora (tanto sto topic far le solite polemiche sulle dimensioni del terrario) cmq una pogona singola pu tranquillamente alloggiare in un 70x50x50h cm a patto che ogni tanto la fai uscire (se abbondi con le dimensioni lei non si lamenta eh!).
    Per l'alimentazione io do alle mie 5 grilli (l'una) un giorno si un giorno no!

Commenta

Puoi anche dargli oltre che insetti anche frutta e verdura, meglio se le abitui da piccoli.

Commenta

Bhe certo! Non ti preoccupare se subito non accettano ortaggi, la mia pogona a iniziato a mangiare verdura a circa 8 mesi di vita, prima non la considerava nemmeno!

Commenta

Appoggio Luca per le dimensioni della teca................alle mie per fornisco il cibo (grilli, camole, frutta e verdure) giornalmente.

Commenta

In un terrario possono essere tenuti anche pi esemplari?Come substrato cosa usate?

Commenta

Finch piccola semplice carta di giornale o meglio un tappetino di erba sintetica. Da adulte puoi usare anche della sabbia (ottima quella della zoomed)

Commenta

Bhe se fai un terrario pi grande (io ad esempio ho fatto un 100x60x80h cm) puoi tenerne anche pi di una. Per il substrato (scommetto che qui parte la solita polemica sul substrato naturale o meno) ti consiglio il tappetino d'erba sintetica!

Commenta

Per l'illuminazione cosa va messo?

Commenta

Uno spot riscaldante e UVB al 5%

Commenta

scusate se mi intrometto, e' possibile mettere una pogona in un terrario con pareti in rete? oppure c'e' troppa dispersione?

Commenta

Mittico SEMBRO*****....
                        Un caro saluto veloce.. anche da parte di Mara, e domenica tutti davanti al canottaggio per la finale,
                        dai andiamo a vincere insieme, piu forti di tutti, piu forti di sempre, piu forti di Sidney!
                        Al Italia, Al imbarcazione azzurra.. mitici

Commenta

cambo! ma che fai in questo forum? qui si parla di come allevare pogone , vieni in chatt!

Commenta

Ma ricordo di quando ero ragazzo... abitualmente trascorrevo pomeriggi a Villa Borghese a Roma... Ricordo pogone ovunque, grandi sauri, mitici, avanti cosi'!

Commenta

Lo spot va messo per creare una zona pi calda nel terrario?L'UVB sarebbe il neon?Che significa al 5%?

Commenta

Sto operando...
                              X