annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP POGONA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP POGONA

Ciao a tutti,volevo chiedervi aiuto,ho allestito un terrario molto pi grande e ricco per la mia pogona,con rami lunghi e pi alti,ma ho notato con mio disappunto che ha mangiato alcune foglioline di EDERA FINTA sapete quella tipo rampicante erano tipo larghe un cm o un cm e mezzo!!
    Credete che sia pericoloso?? Comunque successo ieri e quindi non ha ancora evaquato.. Ho paura per lei!!!

non dovrebbero creare problemi... in ogni caso tienila sott'occhio e controlla che nei prodssimi giorni defechi tranquillamente;
    se la dovessi invece vedere letargica, inappetente e sbiadita nei colori (come di notte) o che cerca di defecare e non riesce a farlo allora consulta alla svelta un veterinario specializzato.
    L'edera finta era tipo tessuto o plastica?

Commenta

era tipo tessuto ocn gli steli in plastica.
      dimenticavo,lei ha mangiato solo le foglioline piccole,cmq credete ek dovrei darle lo stesso da mangiare oggi??
      hem sono sempre io cmq con un bagnetto ha defecato e nelle feci c'era qualche minuscolo frammento verde,ma nn credo sia tutto... allora devo darle da mangiare ugualmente??

Commenta

se erano di tessuto e di piccole dimensioni dovresti stare tranquillo! continua a nutrirla come sempre e osserva semmai se da un momento all'altro diventa inappetente

Commenta

Per esperienza (modesta) personale sconsiglio vivamente le piante finte nel terrario delle pogone perch cavoli addentano di tutto!!!
          Avevo messo un edera finta anche alla mia e continuava a cercare di mangiarla! Allorch l'ho levata e ho preferito evitare da l in poi piante finte. Comunque bisogna stare attenti anche con quelle vere che ce ne sono alcune che ho letto essere tossiche per l'animale.

It's only my opinion!

Ciao

Cesare

Commenta

la mia iguana invece non sfiora le piante finte, invece sulle foglie commestibili un trita-tutto! E' come se sentisse l'odore, plausibile secondo voi una qualit diversa dell'olfatto dall'iguana alla pogona?

Commenta

Sto operando...
            X