annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto identificazione sesso e morph

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto identificazione sesso e morph

Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   IMG_20190322_164708_139.jpg* Visite: 1* Dimensione: 61.6 KB* ID: 2228598Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   IMG_4055.JPGÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 426.5 KBÂ* ID: 2228595Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   IMG_4057.JPGÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 590.3 KBÂ* ID: 2228596Clicca sull'immagine per ingrandirla.Â*  Nome:   IMG_4062.JPGÂ* Visite: 1Â* Dimensione: 603.4 KBÂ* ID: 2228597 buonasera a tutti!
    volevo chiedere un ulteriore aiuto al forum nell'identificare alla mia pogona di non si sa bene quanti mesi, il vet ha detto senza convinzione un 4/5 mesi (peso 62g), il sesso e perch no sarebbe interessante sapere quale morph possa essere.
    specificatemi se servissero foto diverse, per il sesso non ho capito bene se debba raggiungere la maturit sessuale o se si possa identificare lo stesso anche prima.
    dal mio punto di vista inesperto ha una depressione al centro ma piccoli rigonfiamenti laterali; per allo stesso tempo sembra avere un rigonfiamento piccolo al centro basso, aspetto vostri commenti.
    per quanto riguarda il morph, rispetto alle foto piu tendente al rosso che all'arancione
    -sembrerebbe avere delle unghie chiare non nere questo non so se poi con la maturit possa cambiare o sia gi definito dalla nascita
    -per le spine rispetto a altre foto viste in giro sembrerebbe avere meno spine tubercoli, laterali al centro e sulla testa, per anche qui non so se presto per dirlo se possa poi cambiare
    0
    maschio
    0%
    0
    femmina
    0%
    0

Il sondaggio scaduto.

Ultima modifica di frabrah; 22-03-2019, 16:57.

Sto operando...
X