annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con vegetali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con vegetali

Ho una pogona di 2 anni, 550 grammi di peso, presa circa 2 settimane fa. Do insetti 1 volta ogni 3 giorni e li mangia normalmente ma vegetali e verdure non ne vuole sapere. Analisi fatte pochi giorni fa e tutto regolare.
    La stabulo in una teca 100x50x50 con SR 35w pi spot in supporto da 28w. Zona basking 42-45, zona calda 32-36, zona fredda 25-28.
    L'allevatore da cui l'ho preso mi ha detto di non aver mai avuto problemi per il mangiare.
    Aggiungo che come verdure somministro valeriana, radicchio rosso, rucola, invidia, insalata rossa, trifoglio, tarassaco, scarola ed altre saltuariamente.
    Qualcuno ha idee o consigli?

Elimina completamente gli insetti per un paio di settimane e michia qualche tarma alle verdure, dovrebbe funzionare, mangiando e tarme mangera' anche le verdure, mettici comunque anche dei fili di carota
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ho disponibili subito i Caimani.. Vanno bene lo stesso invece delle tarme? Altrimenti le ordino. Fili di carota aggiunti. Grazie.

Commenta

Si vanno bene ma non troppi
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X