annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su occhi pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su occhi pogona

Alcune persone mi hanno messo un dubbio sullo stato degli occhi della pogona. Allego qui delle foto almeno so di ricevere pareri seri da persone qualificate. Purtroppo in internet fanno tutti gli esperti e vorrei togliermi i dubbi.
    File allegati

Aggiungo che la pogona caccia e divora ogni insetto che vede, fa basking, è attiva e reattiva e defeca regolarmente

Commenta

Peronalmente non mi sembtrano a posto, pero' poi visti gli imbreeding potrebbe essere anche un difetto genetico
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

L'allevatore mi ha detto che è una pogona hypotrans di 2 anni. Comunque per sicurezza ho chiamato il veterinario per una visita.

Commenta

Anche io in rete vedo parecchie Pogona con questi occhi più “gonfi” rispetto ai normali, e mi sono sempre chiesto il perché!
          Ed ho notato che nelle Pogona con gli occhi più “gonfi” il naso e la parte anteriore della testa sembrano più a “punta”, probabile che sia davvero un difetto generato dalle varie selezioni nella riproduzione ?

Commenta

E' quello che ho detto, non un difetto ma una modifica dei tratti somatici
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X