annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acari pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acari pogona

Salve a tutti
    Sono appena tornato dal veterinario, ho fatto visitare la mia pogona che ho acquistato due settimane fa perché ho notato la presenza di piccoli parassiti sul corpo mi ha consigliato di comprare neoforactil spray spruzzarlo sopra un fazzoletto e passarglielo sul corpo però non ho capito quanti spruzzi fare e inoltre vorrei sapere come potrei fare per sterilizzare anche il terrario e i vari legni che ci sono all’interno
    grazie per l'attenzione

Attenzione perche' il prodotto e' pericoloso per i Rettili (ad esempio mortale per i regius), non importa il nr di spruzzi, panno umido d i prodotto e passato su TUTTOil corpo con attenzione, stop per qualche mese.
    Per il terrario e gli arredi l'ideale e' il vaporetto, naturalmente eventuale substrato meglio buttarlo
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie mille per la risposta, come al solito siete sempre il forum migliore, consigliato anche dalla mia veterinaria
      comunque purtroppo non ho il vaporetto, cosa potrei usare in alternativa?
      Ultima modifica di Diego1997; 14-06-2019, 07:40.

Commenta

A parte che con un trentina di euro lo compri, in alternativa vuota tutto, lava tutto con acqua e candeggina e poi disinfetta con Bio Kill
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ah okok grazie io pensavo costasse chissà quanto, provvederò a comprarlo subito oggi, non vedo l'ora che la mia pogona sia libera da quei parassiti

Commenta

Sto operando...
          X