annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link luci e riscaldamento pogona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Link luci e riscaldamento pogona

Ho finito il terrario per la mia pogona, manca solo la colorazione esterna e la sabbia al suo interno, sono arrivato nella parte più critica, la parte elettrica, ho già chiesto ma non mi è stata data risposta riguardo ai link, volevo sapere che luci uvb e riscaldanti comprare e se fosse possibile avere il link o le marche precise in modo da poterle ordinare, grazie mi scuso per aver rifatto la domanda
    allego foto del terrario, misure 120 lunghezza x 60 profondità x 50 altezza
    File allegati

inoltre vorrei sapere dove posizionare la sonda di rilevazione del termostato e vorrei sapere se il negoziante mi ha venduto una sola o meno, mi ha detto che questo è quello che vendono di più per le pogone però non capisco come mai arriva solo fino a 34 gradi
    File allegati

Commenta

Un termostato applicato ad una lampada darebbe un irrorazione disomogenea di luce poiché una volta raggiunta la temperatura corretta essa si spegnerebbe.
      In commercio vi sono termostati dimming decisamente preferibili.
      I termostati inoltre hanno un range di temperature entro il quale esso può esser utilizzato(ovviamente non mi riferisco alla temperatura applicata al termostato, ma alla temperatura che questo dovrebbe mantenere).
      Per l'impianto d'illuminazione dipende da come intendevi comporlo poiché i componenti posson esser differenti.
      Tuttavia le HQi con irraggiamento UVb sono maggiormente utilizzate se di marca bright sun, solar raptor, mega ray.
      Per i neon day light potresti utilizzare una qualsiasi marca e consiglierei t5.
      Per i neon UVb non saprei quali consigliarti in quanto spesso le cifre enunciate non corrispondono all'effettiva emissione.
      Per gli spot può andar bene qualsiasi marca purché alogena così come i ballast (di egual potenza al componente connesso) necessari per neon ed HQi.
      Post scriptum.
      Le istruzioni sul tuo termostato non riportano informazioni sul funzionamento ma temo sia on/off dunque lo riterrei adatto a fonti di calore come tappetini o cavetti.
      Ultima modifica di Edipo; 28-06-2019, 15:01.

Commenta

I termostati NON si uano per le Pogona e per il 90% dei Sauri
        Se vuoi usare le Solar Raptor ti mando il link, i tubi ed daylight 6500k si comprano dai negozi cinesi, devi prendere i 90cm
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Mi faresti un gran favore se mi manderesti il link, in più io non capisco proprio niente di luci ecc per questo se mi potresti mandare i link anche dei tubi mi faresti un’ulteriore favore

Commenta

Se fosse possibile vorrei tutti i link in modo da essere sicuro sull’acquisto è una volta arrivati chiedervi solo i punti precisi dove installarli

Commenta

per i tubi come ti ho detto li compro in un grande magazzino cinese, quindi non ho link
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei

Commenta

allora se non è un problema mandami i link che riesci, quindi dai cinesi devo solo comprare 2 tubi daylight da 6500k da 90 cm giusto ?

Commenta

Www.Lampadadiretta.it
                  Qui ho reperito ballast, portalampade, neon daylight.
                  Inoltre dovrai comprare i cavi ed effettuare il cablaggio.

Commenta

Ok grazie mille però come ho già detto io davvero non capisco niente di queste cose o per meglio dire ho paura di comprare cose sbagliate per la mia pogona, quindi ripeto se vi è possibile di darmi tutti i link almeno io basta che premo sul link e ordino l’oggetto poi una volta arrivati mi direte voi dove metterli ecc

Commenta

Tipo se non è troppo vorrei il link dei neon del portalampada del ballast e della lampada riscaldante

Commenta

Originariamente inviato da Diego1997 Visualizza il messaggio
                        allora se non è un problema mandami i link che riesci, quindi dai cinesi devo solo comprare 2 tubi daylight da 6500k da 90 cm giusto ?
                        esatto, sono compresi di portalampada e costano sui 10/12 euro

Commenta

Per favore niente pubblicita' sul forum, manda mp se vuoi come ho fatto io grazie
                          ​​​​​
                          Ultima modifica di marconyse; 29-06-2019, 15:09.

Commenta

Sto andando ora a comprare i 2 tubi daylight 6500k da 90 cm, una curiosità ma devono essere neon o led ?

Commenta

Led, consumano meno e fanno piu' luce

Commenta

Sto operando...
                              X