annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per sessare pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per sessare pogona

salve a tutti sono nuovo del forum mi sono state regalate 2 baby Pogona ho seguito la scheda e ho preso tutto l occorente fin qui tutto ok dopo una settimana però quella che mi hanno detto essere una femmina ha iniziato a slinguettare tutto nel terrario e a rincorrere a volte quello che dovrebbe essere il maschio che per risposta slinguetta pure lui (anche se lui è più calmo e tranquillo) la cosa strana è che avvolte entrambe fanno arm e non ci riesco a capire un granché di che stanno facendo! Allego foto se riusciste ad aiutarmi perfavore
    File allegati

LO slinguettare come dici tu e' il normale annusare dei Rettili che esplorano l'ambiente, non capisco cosa c'entri col sesso. E' normale che ogniuno dei due faccia arm waving, per imporsi, ricorda che dovrai avere due terrari fra un anno qualora non andassero d'accordo o il maschio diventasse troppo pessante con la femmina o questa si imponga come dominante
    Dalle foto non si capisce nulla, non sono a fuoco

p.s. si dice Pogona anche al plurale, un Genere non si declina
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X