annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morira di fame! Cosa posso fare??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morira di fame! Cosa posso fare??

Con questa ordinanza che non si può uscire di casa e che oggi hanno addirittura chiuso tutte le attività commerciali come faccio a far vivere la mia pogona fino al 3 aprile ?? Se non di piu. Volevo andare a fare scorta di blatte ma oggi hanno chiuso tutto e io ora non ho un posto dove ansare a comprare il cibo (il tipo mi aveva già detto una settimana fa che comunque non stavano più arrivando dal sito (di Padova) perché era già zona rossa. Ora ho una scatoletta di blatte una di tarme della farina e pochissimi grilli! (Credo campera una settimana o una e mezza con queste cose...Come faccio a farla sopravvivere per 20 giorni?? Ha 6 mesi verdura non ne mangia molta
    sono disperata
    Nessuno mi vuole aiutare
    Alternative ?? O siti che spediscono ancora sicuro?? Se ci sono faro subito l'ordine! Ma aiutatemi vi prego... sono veramente disperata...

Io ho ordinato ieri da Agripetgarden e c'è scritto che spediscono.. se vuoi sicurezza ti conviene chiamare e sentire direttamente loro

Commenta

Sia il "sito di Padova" (citato nel commento precedente) che tutti gli altri fornitori di insetti da pasto italiani sono regolarmente attivi.

Commenta

Preferisco allora farmeli spedire. Chiamero..Grazie mille se ci sono novità avverto !

Commenta

Unaltra cosa.. ho provato a metterla nel terrario nuovo grande per vedere cosa faceva e ha 9niziato a correre dentro. Quando l hi rimessa in quello piccolo è rimasta immobile. È ancora immobile .. da un quarto dora non si muove
          le ho anche dato una nlatta. L ha mangiat, ma ha continuato a stare immobile .. si sarà spaventata tantissimo? Sono preoccupata

Commenta

Ciao, se la metti in quello definitivo lasciala lì sennò si disorienta e si stressa. Per gli insetti c'e anche un negozio di Roma che fa spedizioni in italia molto conosciuto prova a vedere anche lì.

Commenta

Grazie mille !

Commenta

Sto operando...
              X