annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione difficoltosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione difficoltosa

Ciao a tutti!
    sono a farvi un quesito riguardo la mia pogona piu piccola(circa 300gr) e la sua prima deposizione.

​​​​​La patacca in questione ha sviluppato delle belle ovette che si vedono marcatamente e penso sia ormai in procinto di deporre, la sabbia inumidita al suo posto e ci scava spesso dentro ma non compie il miracolo ormai da diversi giorni.
    Voi direte di pazientare ma aggiungo un dettaglio, ormai 8 giorni fa ha deposto un singolo uovo in mezzo alla teca, perfetto e da quanto posso vedere vitale.
    Inizio a pensare che possa esserci stata una problematica dopo la prima e ora abbia un blocco.
    Defecare defeca anche se poco, mangiare mangia, soprattutto insetti ma evito da una settimana di darglieli perch in teoria non dovrebbe aver appetito in questa fase, sbaglio? Per la prima volta le ho fatto un semi bagnetto per evitare che si disidrati e l'ho vista bere per la prima volta(amore).
    Secondo voi ci siamo come tempistiche o meglio ricorrere al veterinario? Sottolineo che non mi d impressione di aver alcun problema ma sono preoccupato, non vorrei arrivare a doverla fare operare.

Grazie a chi ha modo di aiutare.

Sto operando...
X