annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorni di assenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorni di assenza

Buongiorno a tutti, volevo un consiglio riguardo la pogona. fra una settimana andro' via 4 giorni e non sono sicuro di avere qualcuno tutti i giorni che possa controllare, dare da mangiare , accendere/spegnere luci quindi chiedo se per 4 giorni : 1) posso tenere luce spot e Uvb spente? 2) posso darle solo verdura anche un giorno si e uno no? . Fatemi sapere cosi mi riesco ad organizzare, gli altri anni riuscivo ad affidarla al mio veterinario ma quest'anno no.....Attendo vostri feed back

Puoi farla digiunare 4 giorni senza problemi (se in forma), ma per lo spot direi decisamente di no, potresti prendere un timer in modo da regolare un orario e tu non dovrai pi fare Niente, pure in futuro

Commenta

Originariamente inviato da shadow_94 Visualizza il messaggio
      Puoi farla digiunare 4 giorni senza problemi (se in forma), ma per lo spot direi decisamente di no, potresti prendere un timer in modo da regolare un orario e tu non dovrai pi fare Niente, pure in futuro
      eh lo so ci avevo pensato...in questi 12 anni l ho abituata bene, sempre coccolata e controllata...ora verifico per il timer. Invece per la luce UVB puo' restare spenta 4 giorni?

Commenta

Approfitto del post , chiedendo se qualcuno puo' consigliarmi un timer accensione e spegnimento luci; io ho una spina doppia dove sono attaccate le due spine luce spot e UVB....Fatemi sapere se avete un modello valido da dirmi, devo acquistarlo in questi giorni .....Grazie

Commenta

Io ne uso uno comprato su Amazon per 12 euro, marca Goobay senn puoi prender quello della Trixie.

Commenta

Originariamente inviato da ImoriSalamandra Visualizza il messaggio
            Io ne uso uno comprato su Amazon per 12 euro, marca Goobay senn puoi prender quello della Trixie.
            Mi arrivato il timer settimanale Gaopan ordinato su Amazon cosi per le luci sono a posto, poi per l'alimentazione per quattro giorni le do verdura abbondante....

Commenta

Sto operando...
            X