annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona e vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona e vacanze

sto pensando all'idea di prendere una pogoncina a longarone, e ho letto tutti i post in riguardo.
    Ho un dubbio solamente: in inverno al solito dovrei andare vicino cortina a passare una o due settimane, suppongo che una pogona piccolina non resista tanto senza mangiare. Allora pensavo di portarla con me, prendendo le luci e mettendola per quei giorni in uno di quei box di plastica 60x40x40 che vendono per metterci di tutto e che alcuni usano per i gechi. Forse è un po' stretta come sistemazione anche se momentanea

Prendila al rientro no?

Commenta

si ma logarone e' finita!

Commenta

non è solo per longarone e per le vacanze invernali. Capita che io mi assenterò per un po'. Se la prendo dopo l'inverno mi si riproporrà il problema a pasqua. Se la prendo dopo pasqua mi si ripropone in estate.. quindi..

Commenta

Allora non prenderla... le pogone hanno bisogno di cure, mangiano ogni giorno... non sono serpenti che li lasci lì 10 giorni e stanno bene... i draghi hanno bisogno di molte cure... di pulizia ogni giorno ecc.. ecc. . e poi non sono daccordo sul portarla con te , la stresseresti inutilmente e specialmente un piccolo ne risente abbastanza

Commenta

un bel problema!!!! io devo andarmene 3 giorni e sto in pensiero x le mie 3 geine ke resteranno sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

beh effettivamente, allora non la prendo devo spostarmi per forza vivendo a Milano con famiglia mia a Roma e del mio ragazzo a Belluno... peccato

Commenta

Dai !!! la prenderai appena avrai una dimore più fissa!!!

Commenta

ma scusa non esiste il servizio di pensione da te??è molto economico e se trovi persone affidabili è perfetto!!^^

Commenta

Secondo me non è impossibile organizzarsi con un terrario in vetro da trasporto di dimensioni contenute come alloggio temporaneo ma comunque fornito di tutto il necessario. Non vedo il problema.
                    Oppure semplicemente affidarla ad un amico che se ne intenda! a tutti capita prima o poi di doversi assentare da casa per qualche giorno!

Commenta

gog non avrò mai una dimora più fissa, vivrò a milano ma dovrò passare del tempo a roma e belluno.. Demonia non lo so, sto ancora in fase di trasloco. Però non è il caso di prenderla con sti movimenti in casa

Simo, ma non si stressa a portarla in giro?

Commenta

Simo, ma non si stressa a portarla in giro?
                        Certo che si stressa ...chiusa e sballottolata in macchina...

Commenta

MMM dipende effettivamenbte da quanto devi girare! dai post precedenti sembrava che si trattasse di normalissime ferie!
                          Le mie a suo tempo hanno viaggiato per mezza Italia e questo non le ha impedito di riprodursi e di vivere senza problemi non meno di 10 anni...di sicuro però ci sono animali che patiscono molto meno questo tipo di situazioni...

Commenta

Si normalissime ferie, se sto via due giorni so a chi affidarle ma lasciarle a qualcuno a natale o d'estate per 10-15 giorni non mi pare...
                            comunque ci penserò senza fretta

Commenta

Io ad esempio ho dato per circa un mese il mio physi ad un negozio.. dove spesso va il mio veterinario di cui mi fido tantissimo..considera che quando l'ho portato l'animalino era malato a causa di una puntura d'insetto sull'occhio.. (brutta storia) quando me lo hanno reso stava divinam,ente era ingrassato e l'occhio era tornato speciale e bellissimo come solo i fisignati hanno.. ho anche sospettato che me lo avessero sostituito .. quindi se lo trovi un posto del genere ti conviene

Commenta

Sto operando...
                              X