annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evvaii!!! deposizione pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evvaii!!! deposizione pogona

Non che ho una pogona femmina..... di pi un distributore di uova!!! oggi ha fatto la bellezza di 28 uova!!!! un record, di solito ne fa 19.. stavolta ha dato il meglio di se stessa.. e dire che la vedevo non tanto gonfia come di solito!
    Un ringraziamenti a Ciccio... speriamo sia la volta buona.. .ora ho tutto, incubatrice.. vermiculite... se anche stavolta non scovano ci rinuncio..

P.S. appena rimessa la femmina in terrario il maschi gli si fiondata addosso per accoppiarsi... POGOROCCO VittiSiffredi

non si vede che so contento se non scovano la mia girl mi lincia
    Kiss ary

Complimewnti Gog, e in bocca al lupo per i prossimi mesi !

Commenta

Grazie Simone ... incrocio le dita

Commenta

Ma la vermiculite e pezzi grossi sembra sughero un p pi friabile??

Commenta

Si, la vermiculite a pezzi grossi sembra sughero... o cartoncino e se la premi si schiaccia...

Ciao
          Fabio

Commenta

Stai tranquillo, sar la volta buona! Sono disposto a scommettere che tra 2 mesi avrai la casa infestata da pogone. AUGURONI Fi!

Commenta

Grazie Fi, ........lo stesso faccio io!!!! Cos magari anche tu avrai una femmina "panzona" e una nuova linea di sangue!!!!
              A proposito dopo le tue incessanti parole di sfott verso in mio pogono..........ieri chiamandomi con aria triste mi ha detto che ha deciso di mettersi un p a dieta........poveretto!!!!!! Al momento per pi fogna di prima.
              Salutami la macchina cac.....uova!

Commenta

gog, congratulazioni!

Commenta

Ciccio ma non che il tuo pogone grosso , secondo me di quelle dimensioni perch in German Giants che sono un tipo di pogone che raggiungono dimensioni maggiori... anche il colore infatti diverso dal mio maschio... dai su non metterlo a dieta se no poi appena me vede me stacca un dito ehehehehe.

P.S. Grazie Mirty

Commenta

in German Giants che sono un tipo di pogone che raggiungono dimensioni maggiori...
                    ne ho vista una ad hamm di german giants... mamma mia, faceva veramente paura tanto era grande... qualcuno la ricorder sicuramente, fantastica!

Commenta

Mirty .. che dimensione aveva?? quella di ciccio sar sui 50 cm (abbondanti ) ma non ha nemmeno 1 anno... ti posto la foto appena sono a casa

Commenta

aspetto la foto. quella di hamm secondo me superava tranquillamente i 60cm, ma chiedo conferme/smentite da chi l'ha vista. non ho idea di che et avesse, ma se non erro la tenevano l (in un reptarium bello lungo ) solo per esposizione. mi ero fermata per chiedere il prezzo dei piccoli ma non mi sono sentita di prenderla perch inevitabilmente un "mostro" del genere mi avrebbe preso troppo spazio.

Commenta

Mirty qui ci sono le foto http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=3959

Commenta

ohi non sono 28...............ma ben 31 uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ammaxxaaaaaaaaa.............ne abbiamo trovate altre 3 tra la sabbia......purtroppo so' appizzate!!!!!!!!!!

Commenta

la mia pogona......anxi la pogona del mio boy (seno se incaxx...) e' na bestia!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Sto operando...
                              X