annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio: termostato/termometro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio: termostato/termometro?

ciao ho bisogno d'aiuto! secondo voi e' piu' preciso il termostato per acquari o il termometro per acquari?.....ho dei dubbi perche' nell'incubatrice (costituita da 2 faunabox:quello esterno con acqua distillata e quello interno con vermiculite) mi capita che se posiziono la temperatura del termostato a 27 i 2 termometri mi segnano 29 quasi 30....se stacco il termostato la temperatura piano piano scende sui 28....ed entrambe i termometri mi segnano 28! bho!

mi sa che i termometri sono pi precisi... in ogni caso, a prescindere da quello che imposti sul termoriscaldatore per acquari, misura le t. dove c' la vermiculite e regolati di conseguenza.
    se vuoi essere ulteriormente sicuro, attacca il riscaldatore ad un altro termostato autonomo di precisione: far da interruttore nel caso in cui la t. dovesse aumentare troppo.

Commenta

Ari te l'avevo detto, devi rifarti al termometro in contatto con la vermiculite................

Commenta

Se non ci fossi io per sto termoriscaldatore proprio starato... pi di 2 gradi..

Commenta

succede spesso!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X