annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sangue nelle feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sangue nelle feci

Ciao a tutti un po che nn vengo sul forum e questo bene xche sig che nn ho avuto nessun tipo di priblema con il mio AROD (pogona vitticeps).
    Ma stamane sono andato x pulire la cacca ed ho trovato macchie di sangue nelle feci che cosa sig un problema grave aiutatemi ciao grazie a tutti.

per favore non usare abbreviazione come sig x ke ecc

Commenta

Miki, un p di tatto...essendo preoccupato avr scritto in fretta, non badando alla scrittura...ragiona.

Commenta

ho chiesto per favore infatti.
        Poi scusa, io sono abituata a quelle abbreviazioni ma ci sono stata un po' per capire "sig", cerchiamo di aiutarlo meglio no?

Commenta

Sangue come? rosso vivo? nerastro? Le feci erano dure? da quando non defecava?
          Aiutaci ad aiutarti.
          Ciao

Commenta

Che cosa dai da mangiare?....per caso gli dai carote o qualcosa di rosso?
            Devi dare maggiori informazioni.
            Ciao.

Commenta

La prima cosa che mi viene in mente sono i coccidi... ma questo nel caso in cui tu abbia visto sangue vivo. Se puoi rispondi ai due post precedenti!
              Inutile dire che un esame delle feci scontato!

Commenta

Quoto simone

Commenta

L'esame lo ho appena fatto e ho preso appuntamento x dicembre (altro esame).
                  Da mangiare gli do rucola e grilli qualche pezzo di mela niente di pi.
                  Oggi cmq le feci erano morbide e niente di rosso. Il rosso era un rosso scuro. Non erano inondate di sangue ma c'era una gocciolina sopra che sio faceva notare. HELP ME!

Commenta

esame delle feci ed intanto...aspetti.

Commenta

Avevi dato pomodoro??
                      Una volta mi capitato.. ma non era sangue, era solo la buccia non digerita

Commenta

anche la buccia delle mele rosse pu dare lo stesso effetto.. la mela la sbucci?

Commenta

Ovviamente x il mio Arod la mela la sbuccio ^_^. Cmq x ora nn c' + sangue. Far altro esame delle feci. Grazie mille ciao a tutti

Commenta

si, ma l'esito del primo esame qual'?

Commenta

Ciccio guarda il post su mostre ed escursioni .. fatti sentire
                              scusate l'ot

Commenta

Sto operando...
                              X