annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altezza terrario pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altezza terrario pogona

ciao volevo sapere se 33 cm di altezza sono troppo pochi per un terrario per una pogona.....grazie

Certo che son pochi .. se ci metti che in pi sul tetto devi mettere il neon non rimangono neanche 25 cm..

Commenta

gia', immaginavo. comunque non usero' il neon ma l'arcadia d3.....un'altra cosa, lo spot riscaldante deve essere dallo stesso lato dell'arcadia? oppure l'arcadia la metto al centro e lo spot su di un lato?
      garzie

Commenta

si pochino, ma per una pogona baby vanno bene!............devi per provvedere in futuro al cambio.

Commenta

Originariamente inviato da SEMBROSCEMO
          gia', immaginavo. comunque non usero' il neon ma l'arcadia d3.....un'altra cosa, lo spot riscaldante deve essere dallo stesso lato dell'arcadia? oppure l'arcadia la metto al centro e lo spot su di un lato?
          garzie
          Scusami, ma volevo farti notare che essendo il neon pi lungo rispetto ad una lampadina, ha a mio avviso una maggiore possibilit di irradiare il rettile. Se comunque non dovessi accettare il mio consiglio e continuassi ad usare l'arcadia D3 , il mio consiglio di mettere lo spot vicino l'arcadia in modo tale che la pogona preferenzo zone calde , venga irradiata pi facilmente.

Commenta

perdonate la mia ignoranza, ma cos' l'arcadia d3? per caso una lampadina di quelle allungate con i tubicini tipo neon che si snodano?

Commenta

si fly... comoda perch si monta come uno spot, molto forte e dura pi di un neon...peccato costi un pacco di soldi

Commenta

non e' che non voglia seguire il tuo consiglio, anzi ti ringrazio peeravermelo dato, il fatto e' che fino ad adesso non ho mai allevato un rettile diurno (ho solo geki leopardo), per questo non ho mai usato neon o cose del genere. volevo usare l'arcadia per il semplice fatto che e' piu' facile da montare rispetto al neon, tutto qui.......

Commenta

MA il neon facilissimo da montare , comnperi un portaneon (20 ) il neon ed attacchi i fili .. lo monti sul terrario con le viti.
                  Se ti servono info pi dettagliate chiedi pure.
                  P.s. Non volevo dire che non accetti il consiglio, intendevo dire che se comunque intendevi perseguire per la tua strada, era meglio mettere la d3 vicino allo spot

Commenta

Sto operando...
                  X