annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 maschi insieme

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 maschi insieme

mi sono accorto di avere 2 maschi nel terrario quello che me le ha vendute o ha sbagliato o ha fatto finta di niente non lo so
    cmq e grave ? per ora sono piccole hanno 2 mesi quando diventeranno grandi comonceranno a litigare?

Devi per forza trovare qualcuno a chi darla,non possono convivere 2 maschi,per un pò ancora non sarà un problema ma a lungo andare si scanneranno,ti consiglio di iniziare a cercare subito o di scambiarla o di cederla

Commenta

di solito putroppo secondo me quelli che hanno i negozi si sbagliano..che è ancora più grave di farlo volontariamente..a malincuore per l'animale io andrei da chi te l'ha venduta e mi farei dare un altro animale
      Ultima modifica di tzaTZA; 18-07-2008, 09:06.

Commenta

non andiamo ot per favore..

Commenta

ok scusa

Commenta

eh si direi che ti conviene subito cercare quacuno con cui fare uno scambio o cederla..
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Purtroppo per ora posso guardare il forum solo saltuariamente....
              ho avuto la tua stessa esperienza e la cosa non è andata bene,hanno iniziato a farsi head bobbing a vicenda finchè uno dei due non si è sottomoesso all'altro e praticamente non poteva neanche muoversi nel terrario(figuriamoci mangiare!) perchè veniva immediatamente tempestato da head bobbing e tentativi di morso..purtroppo ho dovuto cedere uno dei due e comprare successivamente una femmina (VERA )!
              Purtroppo sono cose che possono succedere, alcuni esemplari possono sembrare incerti fino ad una certa grandezza!
              Fai così,rivolgiti a chi te li ha venduti e digli che purtroppo non hai come tenere il maschio in più (se non hai intenzione di fare due terrari) ,magari te lo può già scambaire con una femmina vera o eventualmente la femmina te la dà alla covata successiva e si riprende il maschio..vedete voi.

Commenta

PS Antonio,ma sei veramente sicuro che siano 2 maschi? Li ha visti qualcuno esperto?

Commenta

se posti le foto della zona cloacale ti possiamo aiutare
                  1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                  1.1 Uromastyx geyri
                  1.2 Uromastyx ornata
                  0.0.2 Uromastyx thomasi
                  0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Bene ragazzi...il possibile farabutto che ha venduto le pogone sono stato io, non ho problemi a dirlo.
                    Peccato che sono veramente sicuro che era una coppia perchè una non mostrava proprio gli emipeni mentre l'altra aveva degli accenni.
                    Ora siccome non è la prima pogoncina che sesso (quindi dubito di essermi sbagliato), ho detto al ragazzo che martedì ho un esame a PA, ed ero disposto ad incontrarlo x sessarle assieme (ho chiesto anche un recapito telefonico) ma niente.
                    Che dire ragazzi...se ho sbagliato sono pronto a rimediare ai miei sbagli...ma credetemi, ho la sicurezza di quello che dico!

Commenta

E poi esemplari di 2 mesi che fanno head bobbing...mai visti...potrei sapere qualche info su come li tieni...anche alimentazione (ricordati che sono animali abituati a mangiare 10-14 blattine al giorno quindi è normale che se metti dentro 2 grilli si scannano!!!!!)

Commenta

beh una minima % di errore ci può sempre essere ,a volte capita,l'anno scorso ne ho sbagliate 2-3 anche io
                        Ma se dici che aveva degli accenni doveva essere masculo ...ecco perchè dico sempre a sessare il maschio non si deve sbagliare mai mentre per la femmina può sempre capitare..

ps: visto che c'è la possibilità di chiarirvi fatelo privatamente..Antonio potevi anche chiedere subito info direttamente da chi l'hai comprata..
                        Ultima modifica di fantasma; 21-07-2008, 07:12.

Commenta

Credimi, lo ha fatto ma è convinto che lo abbia truffato e non ci può niente...continuo a dire che sono disponibile a tutto, anche a cambiarli quindi sta a lui...che ancora nn si è fatto sentire.
                          Cmq penso che già abbiamo scritto troppo su sta situazione...un abbraccio a tutti, e alla prox.

Commenta

Sto operando...
                          X