annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze baby pogone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vacanze baby pogone

ciao a tutti! io ad agosto partirò per una ventina di gg....come posso sistemare le pogoncine?? hanno tutte e 2 circa 3 mesi...mangiano di tutto....potrei tenerle nella loro teca con dentro grilli,blatte in abbondanza per tutto quel tempo ?? c'è qualche modo ?? spero possiate darmi consigli al più presto...almeno provvedo per sistemarle, grazie ciao !

non hai qualcuno a cui lasciarle???non puoi mica mettere tutto il cibo ed andartene!
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
      non hai qualcuno a cui lasciarle???non puoi mica mettere tutto il cibo ed andartene!
      si appunto.....o le do a qualcuno,o le porto in una pensione affidabile....chiedo un po' in giro,almeno so qualche parere degli altri. sapreste consigliarmi voi una bella pensione ? anche in base ai prezzi.... eheh

Commenta

Ma chiedi ad un amico che una volta al giorno faccia un salto a casa tua e li da i grilli/blatte/verdura...è il modo migliore perchè le pogone restano dove sono e non si stressano...

Commenta

eh si....a trovarlo chi ha coraggio di curarmele!!...sarebbe davvero l'ideale

Commenta

Non ho idea dei prezzi, ma navigando tempo fa ho trovato questo negozio di milano che fa anche da pensione per rettili:
            Esotilandia

Commenta

ah ok grazie samo ! domani mi informerò chiamando....così sento un po' i prezzi ecc....poi andrò a vedere

Commenta

Originariamente inviato da otti Visualizza il messaggio
                ah ok grazie samo ! domani mi informerò chiamando....così sento un po' i prezzi ecc....poi andrò a vedere
                Io non te lo consiglio.. poi vedi te. Un amico fidato è sicuramente MOLTO MEGLIO

Commenta

hehe a trovarne!!! oppure è meglio darlo ad un reptisitter no?? perchè di amici che siano disposti a tenermeli non ce n'è....

Commenta

approposito.....voi sapreste aiutarmi a trovare un reptisitter??

Commenta

Ma mica devono portarseli a casa...Basta che passno una volta al giorno e gli danno grilli blatte verdura...

Commenta

eh si lo so,ma nessuno vuole perchè "ci fanno schifo" o "hanno paura" -.-" ...... che dire... appunto per quello adesso è meglio che mi trovi un reptisitter sempre che ce ne siano

Commenta

a roma i negozi di rettili offrono il servizio pensione a 5 euro al giorno.

comunque è impensabile lasciare sole le pogone (soprattutto baby) per 20 giorni!

Commenta

Appunto...Io sono andato in vacanza 10 giorni e un amico di mio papà veniva a dare da mangiare alla pogona, al leo e alle cavie...è la cosa migliore senza dubbi...

Commenta

prepari 20 scatoline con dentro gli insetti(ogni tanto qualcuno dovrà mettergli almeno un pezzettino di verdura),incarichi uno che ogni giorno venga a svuotare una scatolina dentro,così non devono toccare niente,non gli farà tanto schifo..
                              Certo che per queste cose sarebbe meglio pensarci prima,potevi comprarle anche dopo le vacanze a sto punto..
                              A me se si parlasse di 2-3 animali me li terrebbe anche il veterinario,se è specializzato non può stare in mani migliori,comunque sia se le lasci a un amico lasciagli il numero di telefono di un veterinario BRAVO

Commenta

Sto operando...
                              X